A VITTORE E ALBERTO

paginedistoria.myblog.it

 

23  dicembre  1888

Carissimi

Vi scrivo a tutte due perché quello che debbo dire a lo stesso

scopo. Ho ricevuto i sigari oggi e li provai subito e li trovai

uno più eccellente dell’altro, questo è un regalo che mi fu

molto gradito. Nei profumi vaporosi ghirigori del fumo

pensero con gratitudine a voi.

Mi duole che siate in aspettativa de miei quadri, era difatti

mia intenzione di mandarne 2 uno studio e un saggio.

Ma non avendo mai ricevuto lettera che parlassero di arte

credei che fa fusse in ribasso, perciò credei prudente tenerla

qui anche perché non ciè nessuna esposizione in vista.

Adesso invece di 2 vene potrò farvene arrivare 4 purché

abbiate la pazienza di attendere verso fine mese.

( Segantini )

ghnbmnjhu.jpg
A VITTORE E ALBERTOultima modifica: 2011-06-12T23:55:00+02:00da giuliano106
Reposta per primo quest’articolo